𝗠𝗮𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗱𝗶 𝗜 𝗹𝗶𝘃𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗶𝗻 Risk Crisis Management
- Giuseppe Muscatello
- 15 feb 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 17 apr

I Master universitari sono corsi di perfezionamento scientifico e di alta formazione, e soprattutto in questo particolare periodo storico, è sempre più importante, sviluppare professionisti con elevate capacità interpersonali in grado di supportare le autorità competenti nelle loro attività legate al settore della sicurezza, guidando e promuovendo politiche che proteggano la vita umana, il territorio e l’ambiente dalle minacce naturali o provocate dall’uomo.
È per questi scopi che è stato creato il Master di I livello in Risk e Crisis Management, organizzato dall’Università LUMSA in collaborazione con Prociv Italia, per sviluppare efficacemente competenze gestionali per attività multilivello di disaster management, cybersecurity e security. Pensato per affrontare eventi dirompenti, prevedibili e imprevedibili che possono interrompere l’organizzazione sociale di un’intera comunità o parti correlate di una comunità.
Risk Crisis Management - Al centro di ogni grande cambiamento ci sono persone straordinarie, ogni giorno le nostre “persone del cambiamento” fanno cose incredibili lavorando in un sistema.
Insieme possiamo risolvere alcune delle più grandi sfide del mondo, sarò uno dei docenti, pertanto, per ulteriori informazioni https://bit.ly/308ZsRw
Le iscrizioni scadono il 25 febbraio 2022.







